Nick: Agarina Oggetto: re:Blackberry, Iphone o altro? Data: 17/11/2010 11.27.15 Visite: 108
Volendo usare una citazione: iPhone tutta la vita! E ti dirò, io non ho fatto alcun contratto per internet! Ha un'antenna wireless da paura e nel mondo c'è una quantità industriale di polli che non se le proteggono: ergo, sono quasi sempre connessa ovunque senza pagare una cippalippa, controllo posta (multi-account), navigo, mi collego sia skype che a msn, e mando messaggi gratis con la mitica applicazione skebby (buahahah)! Sulla tastiera, mi devi credere se ti dico che è una questione di abitudine e mo non so se è perché so' nerd, ma in mezza giornata già mi ero abbondantemente abituata...A me manca ancora il jailbreak per cui non lo sfrutto ancora al 100%, ma è un cell che attualmente si mette nel saccoccio tutti e tre i miei attuali pc! E poi sarò una nerd "femmina" dicendo questa cosa, ma cazzo, E' TROPPO FIGO! Il design del 4 è qualcosa di superbo...SBAV ! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|