Nick: zaanit Oggetto: re:CIAO Data: 6/9/2004 11.6.45 Visite: 25
...non ti conosco però, posso dirti che è una scelta sagfgia ..io, per quanto faccia parte di questa massa, non smetterò mai di dire che internet è una droga, e per quanto qui, in interent abbia incontrato alcune delle persone che ora son tra le più importanti della mia vita, se potessi consiglierei di non entrare mai a far parte di questo mondo.. ..che però amo per le sue capacità di trasportarci ovunque noi vogliamo ..anche nell'impossibile, nell'irrazionale ..che qui esiste ..ma fuori magari no.. ..quando erò s'inizia ad avvicinarcisi troppo, inizia a far male.. ..è giusto scaccarsi ..quando la propria vita la si svogle per metà qui.. ..è giusto andare ..per poi tornare, magari come me ..ma con la consapevolezza che, tra 4 giorni, quando tornerò a napoli, pc non ne ho, salvo internet point.. ..con la consapevolezza, per chi il pc ce l'ha a casa, che bisogna portare in secondo piano questo mondo in scatoletta ..ricordo me qualche anno fa.. ..ero drogata d'internet realmente.. ..e per staccarmici ce nè voluto.. ..però ci torno, volentieri anche, ma con la consapevolezza che poi bisogna dir basta.. ..le persone che s'incontrano qui le si posson poi contattare anche diversamente.. ..lo schermo poi ..è giusto toglierlo ..per iniziare a vivere il mondo ..ma quello che c'è fuori.. |