Nick: `ReVaN` Oggetto: re:a me sembra Data: 8/6/2011 16.24.25 Visite: 70
Infatti l'ho detto, li ho alzati io e lo rivendico pure, perchè trovo allucinante che vicende simili vengano liquidate semplicisticamente con la retorica a schiovere dell'inciviltà napoletana. Che questa sia la tua spiegazione universale per tutto ciò che riguarda Napoli lo abbiamo imparato da tempo. Tuttavia, sebbene spesso sia così, proprio per questo risulta ancora più insopportabile quando l'argomento viene tirato in ballo in modo del tutto pretestuoso anche quando non c'entra proprio nulla. E questo è quanto per quello che mi riguarda. Come ho già detto sopra, questo è il MIO parere e lo esprimo con forza... se questo lo rende ai vostri occhi come il giudizio universale, è problema tuo e di Vintage. ps. ...che tanto quanto detto da lui lo posso capire pure, ma detto da te che non sei certo nota per i toni gioviali quando scrivi qua sopra e ti infervori, questo lo trovo francamente più singolare. INTEL Q9550 @2,83GHZ, MB ASUS Maximus II Formula, 4GB DDR2 1066mhz, HD Velociraptor, POW nvidia GeForce GTX 280, Monitor Samsung T220, G11 e G5 Logitech.
|