Nick: Franti Oggetto: re:TETTE, WEBCAM E VIDEOCHAT Data: 6/9/2004 14.6.50 Visite: 39
Eh, dovresti chiedere a lei, non a me. Io parlavo x me (è difficile trovare un Cuoppo Maschio cmq). Però non è che mi meraviglia la cosa. Ognuno fa chell' che cazz', vol', basta che nun rompen' o cazz'. Me vuò salutà? Salutem'. Nun me vuò salutà? Pacienz'. Oramai ho visto di peggio, compreso persone che conosco che "minacciano" ragazze di non vedere e non uscire con X perchè "è nu fareniell' e ci provo" ('na palla il più delle volte, è insicurezza e possessività). E o juorn' dopo i tipi in questione fann' i cumpagniell' o quasi. Per non parlare poi di altri che se metten' a fa i setimentaloni con altre tipe, promettendo x e y, e facendole nnammurà. Affermando di amare (uanm'!!!), di non uscire coi chatters pecchè sò sciem' e rattus', e pò fann' 'e sciem' cu altre femmn'. E arò stann' ste femmn'? In chat, vir' nu poc'. Ma tanto nuje simm' uommen', eh? |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|