Nick: rockgirl Oggetto: se poi devo aggiungere Data: 1/3/2012 21.55.39 Visite: 138
un parere personale dalla ha dato un contributo importante all'italia inaspettatamente anche sperimentando, se pensi a paff bum suonata con gli yardbirds all'epoca di orietta berti e nilla pizzi, per favore. e poi qualcosa lo ha dato anche a me che manco mi definerei una fan ma che se dovessi ripercorrere le sonorità della mia esistenza in qualche spazio si sentirebbe anche mia madre accennare all'improvviso che se è una femmina si chiamerà futura, intonare vigorosamente qui dove il mare luccica e tira forte il vento... o me stessa, scrivere a un caro amico, "così mi distraggo un po'" che "a modo mio, - mai come nel momento stesso in cui me lo sento cantare - avrei bisogno di carezze anch'io". e in tutto questo and AIIAIAIAIAAA will always love you o all at once a parte il piacere di una bella intonazione accompanata da un bel viso espressivo non mi dà una beneamata fava
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |