Nick: badboy91 Oggetto: ma dove andremo a finire? Data: 6/9/2004 21.12.17 Visite: 18
cmq xcapire a fondo la situazione bisognerebbe capire ke rapporto ha con il proprio ragazzo questa eehm... ragazza...(sia dal punto di vista sessuale, ke affettivo) poi io nn credo sia 1frustrata, ma solo1bimba, come molte altre ragazze in giro, a cui piace farsi notare, esibirsi, e la chat è il loro habitat perfetto, xkè nn devono mostrarsi xciò ke sono veramente, ma cercano solo di apparire diverse. lo fanno xsentirsi belle, ricercate, e possono fare quello ke nn farebbero mai dal vivo, quindi si sentono anke libere dal loro super-io (azz song' megl' e freud) ke da vicino, e dal vivo le vieta di mettertela in faccia xstrada...(purtroppo ) bhe dopo questi lunghi e contorti ragionamenti trarro le mie conclusioni: 1)kell' è na zoccl' in cam ma nn te la darà mai dal vivo xkè è na criatur'(xla serie vott' a pretell' e nasconn' a manell') 2) se possibilmente mi puoi dare il numero(di casa o cellulare fa lo stesso) ke semmai la kiavo...eaehm la kiamo volevo dire...logicamente solo xstudiare meglio il caso da vicino  |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|