Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: DOCET Oggetto: altra cosa importante Data: 15/9/2004 10.46.45 Visite: 43
è stato detto:
MA I TERRORISTI CHE TAGLIANO LE TESTE A QUAL RELIGIONE APPARTENGONO?....MI SEMBRA CHE NON SIANO CRISTIANI O NO??????
vedi marco è qui il punto della questione: i terroristi sono terroristi certamente nè islamici nè musulmani nè cristiani...
SI SERVONODELLA RELIGIONE!!
allora i mafiosi non sono cristiani?? che c'azzecca!!
io mi batto non a favore dei terroristi per carità ma a favore del rancore verso gli islamici!!
Per altro la mia ragione deriva da tantissimi giornali un cui ho letto che di tutti gli islamici si calcola che neanche il 5% è VICINO ad ambienti estremisti....
ieri a radioanch'io parlava un politologo sociologo di fama internazionale il quale affermava che in italia meno del 2% dei musulmani sono "estremisti" e che tra di loro solo una piccola fetta giustifica gli atti terroristici...
vogliamo vedere quanti "cristiani" giustificano la pena di morte?? ehm....secondo me qualcuno in più...
ma il punto nn è manco questo: NON PUOI E NN DEVI GIUDICARE UNA RELIGIONE PER UN PUGNO DI CRIMINALI CHE OPERANO FINGENDO DI FARLO IN NOME DI ESSA!!
NON HA SENSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|