Nick: maghè Oggetto: re:Ma voi ci credete... Data: 15/9/2004 12.50.30 Visite: 21
Partiamo dal presupposto ke ogni mia osservazione e pensiero si rifà ad una concezione cristiana e cattolica...nn credo al destino o al fato...si è vero Dio ha donato all'uomo il libero arbitrio quindi capisco tutte le persone ke dicono...il mio destino me lo costruisco da solo (quindi può anke nn credere in Dio!!!), ma questa è cmq un'arma a doppio taglio se pensiamo ke in ogni caso, Dio è al di fuori di tutto e sa tutto! Lo so, questa è una delle contraddizioni del cattolicesimo, un dogma...del tipo, Dio ti ha donato il libero arbitro (decidi tu della tua vita) ke tanto io già so tu cosa deciderai, cosa farai, e cosa ti succederà! L'anima gemella (nel termine letterale della parola)...nn esiste...in quanto l'anima di è staccata da Dio ed è stata soffiata in ognuno di noi...quindi è impossibile un parto gemellare di anime Nell'uso comune della parola...posso anke crederci...ma è talmente raro trovarla! Ke poi tutt'altro nn è ke la parte mancante di noi...come un puzzle con soli due pezzi...quindi quando si trova l'altro si completa il disegno, ci si sente completi...anke se trovare una situazione del genere al giorno d'oggi è difficilissimo (altrimenti nn si spiegherebbe l'aumento esponenziale dei divorzi)...prima di pensare all'anima gemella si deve cominciare a pensare in un modo più profondo alla vita...se cerchiamo solo pariatelle di una sera...nn troveremo mai l'anima gemella!!! Per quanto mi riguarda...cosme mi definì mio padre una volta...io sono innamorata dell'amore...quindi spero ke ci sia (se è questo il disegno ke Dio ha x me!) l'uomo ke completi la mia vita... ...a proposito se lo vedete...gli dite ke lo sto cercando?!?!?!
|