Nick: tetsuya Oggetto: re:Cosa vi hanno rubato (?) Data: 15/9/2004 20.34.25 Visite: 28
Quando avevo 19 anni ero sulla vespa con la mia ragazza. Si avvicinano due con una pistola, puntandola alla tempia di lei "ordinandomi" di consegnare la vespa. Dopo due minuti di contrattazioni (con la pistola sempre lì) riusci a convincerli a prendersi "solo" l'orologio. La ragazza mi lasciò 2 giorni dopo dicendomi che ero pazzo. Tre anni fa portai la Twingo azzurra dal carrozziere perchè dovevo portare la ragazza al mare per il weekend e, vabbè, stava messa male. Quando la riportai a casa la parcheggiai sul marciapiede di fronte. Il tempo di entrare in casa a prendere le chiavi del garage e la Twingo azzurra era sparita. 2.500.000 lire regalate al carrozziere. La ragazza mi lasciò il giorno prima di partire. Ma purtassen secc sti mariuol? E' da tempo comunque che voglio brevettare un antifurto di mia concezione. Se l'auto parte senza autorizzazione, dopo dieci secondi, dal sedile conducente parte un punteruolo d'acciaio di 20 cm che si conficca esattamente in culo al ladro. Sono alla ricerca di finanziatori. |