Nick: Helios Oggetto: re:PENSAVO E RIPENSAVO... Data: 23/9/2004 14.51.8 Visite: 54
beh... secondo me dipende dal numero e soprattutto dal "tipo" di storie che hai avuto e dal tipo di persone che le hanno alimentate! Il tradimento è cosa comune al giorno d'oggi, come altrettanto comune è il fatto che in buona parte dei casi "il cornificato" sia all'oscuro di tutto. Per contro bisogna dire che è sbagliato fare di tutta l'erba un fascio, perkè ci sono ancora persone (come me, e non ho nessuna vergogna o problemi a dirlo) che considerano il tradimento come la peggiore mancanza di rispetto verso il partner e che quindi non lo praticano, anche se ne hanno occasione. Possiamo parlare all'infinito, ma credo che ci sarà sempre chi dirà "nn puoi essere sicuro di nn avere corna" e chi invece dirà "invece posso, perkè conosco la persona con cui sto". Chi ha ragione? Probabilmente entrambi, o forse nessuno dei 2. E' un tipico caso in cui la ragione sta nel mezzo, perkè le situazioni variano... al variare delle persone. |