Nick: pearl jam Oggetto: re:la stanchezza Data: 27/9/2004 1.9.26 Visite: 33
è stato detto: La stanchezza gioca brutti scherzi. A me lo fa spesso, mi da una sorta di tristezza. Parlo di stanchezza fisica, a volte ho delle giornate a dir poco distruttive, e allora capita che un po' mi "deprimo", ma per la stanchezza non per altro. Allora metto su un po' di musica, di quella buona o anche meno buona ma che mi piace; ora tutti vi aspettate che io dica: "e mi ritorna l'allegria, l'energia mi sento bene di nuovo"... e invece no, a me non suscita questo effetto, resto uguale, ma continuo a sentirla, la musica non cambia i miei stati d'animo, almeno non quelli "forti", può accentuarli ma non li fa passare, però continuo ad ascoltarla perchè mi piace lo stesso, la musica è sempre bella comunque tu ti senta... E allora resto lì e aspetto, di solito nemmeno questo funziona, ci vuole per lo meno una buona dormita, è strano come dormire, far passare dalle 6 alle 10-12 ore, possa far cambiare stato d'animo senza aver fatto, apparentemente, nulla. Forse la notte si metabolizza il tutto, forse la dormita rigenera, credo di si: è di notte che il corpo "fa ordine" magari fa anche ordine mentale... Però ti capita anche che non hai voglia di dormire, anche quando sei stanco non so bene il motivo ma succede e allora che fai? Nulla, cuffie nelle orecchie, il silenzio della notte, qualche sigaretta e attendi, attendi che il sonno arrivi e ti costringa ad andare a letto o che magari qualcuno ti dia un po' di attenzione...
I pensieri,mi piacciono. Cioe',e' quello che pensa uno che pensa bene. per scrivere. Lavorerei di piu' sulla forma. Si,tu mo' dirai.."io scrivo solo per cacciare..e bla bla bla"... Che si fottano. Quando si hanno bei pensieri,bisogna esserne all' "altezza". ;)... Cia' o zopa'. |