Nick: winnie81 Oggetto: re:SONDAGGIONEEEE Data: 2/10/2004 10.39.18 Visite: 42
forse lo considero il sogno piu brutto..!!! "mi trovavo in una grossa sala, pareti bianchissime poca luce e molta gente, ero li insieme a mia sorella e mia madre,questa stanza comunicava con un'altra stanza indentica...ci entro e subito la mia attenzione si rivolge verso una specie di cappellette...sapete quelle che incontriamo per strada dove ci sono i santi...sopra c'era l'immagine di un santo molti fiori ed un piccolo recinto di ferro verde, sul pavimento una specie di raccolta di immagini di santi e morti, mia madre ad un certo punto mi dice "ida la riesci a vedere" cosa mamma..."la foto della nonna"..la nonna??rispondo..."si vedi è proprio li..." io mi sforzo ma proprio non riesco a vedere il viso di mia nonna...dopo pochi minuti decidiamo di andarcene...per farlo dobbiamo riatraversare la prima stanza....ma questa volta qualcosa era cambiato....era una stanza quadrata...mentre prima era completamente vuota questa volta invece le pareti erano nascoste da grandi scaffaleture di ferro...erano all'incirca 4-5 ripiani...e su ogni ripiano tanti neonati morti...tutti bianchi pallidi e tutti nudi..senza nulla che li coprisse...mi fermo un'attimo ad osservare la cosa...mi quardo intorno e non riesco a capire il perche di quello scempio...il tutto mi terrorizzava e mi metteva anzia, vedere tutti quei corpicini senza vita...bianchi con gli occhi spalancati...mi fece terrore...improvvisamente il mio sguardo si sofferma su di un bambino in alto all'ultimo ripiano..."si muve qualcosa si era mosso il bambino non era morto cosi inizio ad urlare..."qui non sono morti quel bambino si è mosso è ancora vivvo...aiutatemi a prenderlo..ma nula nessuno mi ascolta...intanto il bambino inizia a piangere ed io volevo ragiungerlo ma non ci riuscivo era troppo inalto...continuo ad urlare per cercare di attirare l'attenzione di qualcuno ma nulla....ero spaventatissima tanto spaventata che mi svegliai subito piangendo..." non ho mai capito il significato di quel sogno....ma so che nei giorni seguenti ero cosi spaventata la sera quando andavo a letto che per unasettimana ho fatto fatica a dormire.... |