Nick: Gen[i]oma Oggetto: questa... Data: 4/10/2004 12.29.43 Visite: 48
è bellissima e non mi pare proprio razzista :D 6 C'è una signora di Pavia incinta di tre figli. Viene a sapere che esiste proprio a Pavia, pochi metri da casa sua un ginecologo che riesce attraverso la palpazione dell'addome a indovinare il mestiere che un nascituro farà da grande. Allora la signora, curiosa di sapere il destino dei futuri figli, si rivolge da lui. Ginecologo: Signora, dovete sapere che il mio metodo non è sicuro al 100%. La possibilità di errore c'è sempre. Signora: Non fa niente. Mi dica pure quel che riesce a prevedere. Allora il ginecologo palpa l'addome e dice: Ginecologo: Signora, il primo figlio farà l'ingegnere. Allora la signora salta di gioia. Signora: L'ingegnere!!!!!!!!! Che meraviglia. Avremmo un'ingegnere nella nostra famiglia!!!!!!!! Se lo sente mio marito sarà felicissimo!!!!! Uaauuuuuu. Ginecologo (che continua a palapare): Il secondo figlio farà l'avvocato. Signora: L'avvocato!!!!!!!!! Che meraviglia. Avremmo un'avvocato nella nostra famiglia!!!!!!!! Un'avvocato e un ingegnere!!!!!!! Se lo sente mio marito sarà felicissimo!!!!! Uaaaaauuuuuuu. Ginecologo: Signora, il terzo figlio farà il cantante napoletano. Signora: Come? Ginecologo: Il vostro figlio farà il cantante napoletano. Signora: Ma noi siamo di Pavia. Ginecologo: Probabilmente il vostro figlio sarà attrato dalla musica napoletana e farà il cantante. Signora: Ma che sta dicendo? Non possiamo permettere una cosa del genere. Sarà una vergogna. Siamo una delle migliori famiglie di Pavia, non possiamo permettere che nasca un cantante napoletano. Lo uccida subito. Ginecologo: Signora si calmi. Signora: Lo uccida. Ginecologo: Signora, io sono un medico, non un'assassino. Signora (presa da una crisi isterica): Uccida il cantante napoletano. Non lo voglio nella mia pancia. Ginecologo: Signora, come faccio? C'è pericolo per tutti i vostri figli. Signora: Non mi interessa, se non lo uccide io di qua non mi muovo. E faccia subito. Il medico non ha altra scelta, prende un martello pesante e dà un colpo forte sulla pancia della signora. Dopo una pausa si sente dall'interno della pancia una voce che canta (al racconto dovete cantare con accento e stile napoletano): ..................Hann'accis'o fraaatem'ingegneeeere !!!!..... |