Nick: pearl jam Oggetto: re:Alberto Pearl Jam Data: 10/10/2004 12.39.5 Visite: 57
Caro. IL piacere e' stato TUTTO MIO. Stavo fatto gia' prima d'entrare e la' dentro e' apparso tutto cosi' chiaro.e Reale. Eh.Tu sai un grande speaker.E sei un perverso proprio come me.Oramai hai fatto del "ragazzeeee una consumazione a chi si leva il reggisenooooo yeahhhhh" un tuo cavallo di battaglia. Proprio come io ho fatto "su ,ingoia tutto" il mio. Mi sento come te sommo daygo. COn la differenza che tu ,in un locale del genere te ne potresti scopare 4,5,alla volta. Io ne devo prima plagiare i pensieri :D.... Cmq o sommo SALLY e' stata fonte d'ispirazione in bagno appena son tornato a casa. sai che mi ha detto mentre uscivo??? "ciao,posso darti un bacio?" "eh..come no...onorato" sorride smack smack (nel frattempo cerco di stringergli i fianchi,e sfiorare il culo) "io sono sally,ed ho visto che mi guardavi con insistenza...ti piaccio??" "eh...be',direi..a chi non piaci?che gran culo che hai.." "eh allora ci becchiamo qui la prox volta" "si si,ma perche' tu lavori qua" "no,ma sto sempre qua." "io vado" "ciao dolcealberto" "ciao sally..". Ecco.Questa e' stata la ciliegina di una bella serata. DAYGO TI AMERO' E TI SOSTERRO' PER IL RESTO DELLA MIA VITA |