Nick: Masca Oggetto: re:lo ammetto..... Data: 11/10/2004 21.26.58 Visite: 26
è stato detto: mi farebbe sentireperdente pensarla cosi
perdente?!?! mi spieghi dove leggi essere perdente?!?! ho mica detto... nn potrai mai diventare ciò ke sogni...?!?! HO DETTO SEMPLICEMENTE GLI OBIETTIVI SONO UNA COSA... I SOGNI SONO UN'ALTRA... L'80% DI QUELLO KE HAI DETTO SONO SOGNI... MICA HO DETTO KE NN LI REALIZZERAI.. ma sono sogni... c'è differenza tra sogni e obiettivi!! Probabilmente l'anno prox. dall'80 % di qst sogni passerai al 50% oppure no.... dipende dall'impegno ke metterai... e dai risultati ke conseguirai... Anke io ho sogni... ma posso considerare Reali solo gli obiettivi... Io ho un'azienda... (ho i miei sogni) ora però devo pensare agli obiettivi ke posso raggiungere per fine di qst anno, nn posso permettermi il lusso di sognare una cosa ke forse potrà avvenire fra 2/3 anni se tutto va bene!!! Non si campa di sogni!! Se mi son permesso di dire certe cose... l'ho fatto solo perkè mi piace confrontarmi con certe persone... nn lo faccio con tutti ,nn so ,se per te qst può essere considerata una cosa positiva o negativa!!! |