Nick: Masca Oggetto: re:non ho parole Data: 14/10/2004 11.29.52 Visite: 12
è stato detto: ma che ci azzecca che i tuoi te l'hanno comprata la casa?
no ce l'avevano già... mi reputo fortunato... qst è tutto!!
è stato detto: ma che ci vuole a vivere alle spalle dei genitori o farsi comprare la casa da loro(ovviamente quando i genitori possono permetterselo)?
bè ti agevola molto dato ke io sono contrario agli affitti... quindi l'avrei dovuta comprare ... e avrei dovuto fare il triplo dei sacrifici ke faccio adesso...
è stato detto: Io lavoro da 5 anni, ho un buon posto sicuro.... onest, nn mi rendo conto del perchè mammà mi dovrebbe fare una fideiussione, quando sta cosa la voglio fare con le forze mie.
ti capisco hai ragione, ma oggi il sistema bancario è cambiato tantissimo...sono tutte aziende pvt nn si possono permettere il lusso di riskiare con un cittadino... pò magari ci azzeppano e ci fanno azzeppare a noi le penne con i grossi "colossi" vedi parmalat.. cirio... ecc.ecc.. hai ragione ... ma anke io lavoro da 8 anni... ho fatto tanti sacrifici.. con quei soldi messi da parte ho aperto un'azienda... (me l'ess magnat ess fatt a meglia cosa... ) nn mi potrei permettere di comprare una casa!! |