Nick: ^Pelole^ Oggetto: Stai esaurita Data: 17/10/2004 17.10.32 Visite: 47
Cara, chi ti ha provocato? Notavo solo che in un precedente post tu avevi espresso le tue opinioni chiaramente, mostrando una cognizione di causa che in questo post, invece, hai ammesso di non avere. E' come se tu avessi dissertato sulla superiorità dell'arte rinascimentale rispetto a quella contemporanea e poi avessi detto che di arte non ne avevi mai capito 1 cazzo. Chiaro il concetto? Non ho risposto per mettermi in mostra. Non so nemmeno cosa ci possa essere da mettere in mostra in una risposta di questo genere. La guerra dal lato umano? Ok, che cosa brutta e triste, i bimbi che muoiono, le città distrutte... Dal lato umano è questo. Sei contenta? Ma come si fa a parlare di guerra prescindendo dal lato politico?? E' come giocare a calcio senza il pallone. (Ti chiarisco i concetti che esprimo con esempi cosicchè possano essere compresi meglio dal tuo microcefalo). Calma con le parole, io ho risposto alle domande che hai fatto nel post, ho pure fatto "quota testo" per specificare a quali parti del tuo post le mie risposte si riferivano, non ti ho offesa dicendo che sei stupida o altro, l'hai fatto tu. |