Nick: KaPPa`OuT Oggetto: re:x franti e kappa Data: 18/10/2004 13.26.38 Visite: 28
Piccola e doverosa precisazione... Sono di secondigliano ci vivo ormai da 20 anni, sono nato a capodimonte ed ho napoli nel sangue...quello che provo verso la mia squadra del cuore non è affatto Sudditanza come la kiami te...è amore e basta da 31 anni senza sosta senza pause...e non sono uno di quelli che tifa Juventus da una poltrona di casa o kon l'abbonamento a Sky..io un abbonamento lo tengo ed è quello per andare a vedere le partite della Juve. Sono un tifoso che si fa 9 ore di macchina, 20 ore di treno, prende aerei e va in tutta europa per seguire la sua fede...solo ke mo teng n'età e mi dovrei dare na calmata ma certamente non sono di quelli ke si tirano indietro di fronte ad una trasferta... Per quanto riguarda quanto detto da Alberto qualche post più sopra...bhè la massa si sa il Napoli l'ha sempre mossa e se per storia del calcio tu intendi questa...contento tu...io intendo un'altra cosa...e non è chiaramente riempire uno stadio ogni domenica...cioè fa parte del gioko ma la storia si fa sul campo e che io mi ricordi sul campo oltre al periodo di Maradona il Napoli non ha prodotto un granchè....kest è... Carmine. |