Nick: MaSK|aRa Oggetto: re:BURQA SI, BURQA NO Data: 21/10/2004 11.58.52 Visite: 38
o si vieta tutto, come in Francia, o non si vieta niente, cosa che non fa nessun paese. Burqa a parte, c'è anche il semplice velo in testa...cosa che non ha niente di male a mio avviso... come c'è il cappellino degli ebrei (come si chiama?), come c'è il crocifisso dei cristiani e simbolismi vari. Io sarei per il non vietare nulla...non è giusto che una persona si senta spogliata dai propri simboli. Essendo, però, questa cosa inattuabile, meglio la legge francese. La posizione italiana in merito è da buttare nel cesso. Ai miei tempi alle elementari c'erano maestre che facevano fare il segno della croce e dire, credo, il padrenostro ad inizio lezione. io me ne astenevo. La mio opinione conta poco, in merito sono estremista e giudico un mentecatto anche chi fa battezzare il figlio appena nato condannandolo ad una menzongna... ma questo è un altro discorso. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|