Nick: badboy91 Oggetto: re:che strunzat.... Data: 23/10/2004 13.12.52 Visite: 15
scusami se mi permetto ma stai dicendo 1mare di cazzate...capisco il tuo sconforto e la tua delusione dinanzi a vicende così, purtroppo veramente viviamo in un mondo di merda e in una società di merda e soprattutto in una metropoli di merda...(NAPOLI sotto questo aspetto batte tutti è la+merdosa) ma nn capisco e nn riesco a seguire i tuoi ragionamenti, scusa, ma quello è1rapinatore ke cazzo se ne fotte di te e della tua ragazza è normale ke vuole prendersi1borsa e nn va tanto xil sottile...certo nn ci sono rapinatori educati...io sono stato rapinato+volte xfortuna nn mi sono mai fatto male, 1volta mi rifiutai di dare ciò ke avevo ad1tipo, ke mi mostro la sua pistola...poi diedi tutto quello ke avevo(poca roba) cmq sono cose ke capitano...la prossima volta state+attenti, ma è inutile ke stai inkazzato o fai 1 invettiva (quasi al pari di quella dantesca) contro Napoli, questo accade ovunque...io sono stato rapinato anke a milano, e anke io ho amici e parenti ke lavorano in ospedali(guarda ke ne conosco tra infermieri,medici,e anke direttori sanitari,anke gente ke porta l'ambulanza sta nella croce rossa o al pronto soccorso, e ne succedono tante di cose, magari fossero sul' rapin' o scippi, gente ke viene massacrata anke xlitigi o strunzat' |