Nick: DocNap79 Oggetto: re:ragazzocattivo91 Data: 24/10/2004 15.15.6 Visite: 19
se di solito le persone si sforzassero di capire... capire vuol dire mettersi in dubbio... cercare di immedesimarsi veramente nelle altre o nell'altra persona che ti sta vicino... le famose scuse... le famose discussioni... i famosi "diciamoci tutto in faccia"... scusate ma io rido EUHEhueHUEhueHUEhueUHHehueHUehuE... però è anche vero che la gente si accontenta di non pensare ed allora vanno bene tutti questi bei discorsi come da copione... (carina astrid che dice "come ti capisco :(" ehuehuehuehueh... :*) ...amica pioggia forse ti puoi impegnare a capire la persona in questione... senza le solite domande... domandare secondo me, vuol dire caricare di responsabilità l'altro... minchia che palle le domande; faccio un facile esempio... tipo... il come stai!? ...mamma mia... squallido :D... cmq amici e amica pioggia cerchiamo di migliorarci :P... credo che l'amicizia si basa sulla complicità e quindi cercate di capire veramente l'uno i bisogni dell'altro... ma ti prego, non come si fa nelle fiction!!! si bell!!! :****** |