Nick: micetta73 Oggetto: anke io ti amo :°°°°° Data: 28/10/2004 16.20.8 Visite: 21
e non mi dici mai niente in merito manco un grazie :°°°°° metti un ragazzino ke va all'uni. dopo ke fa^??? a parte lauree come medicina , ingegneria,e legge, (semrpe ke dopo si trovi da fare) tutto il resto nn serve anulla. io studio tecnologie delle comunicazioni. se avrò un culo della madonna potrò lavorikkiare in qualke tv locale o scribakkiare di costume e società su qualke rivistucola on line o cartacea, semrpe se nn pigliano ki conoscono loro.affinale gente ke sa come si monta un film e come si fa un sito ce ne sta ajosa senza ke siano alureati. ed è così per tutte le facoltà, a meno ke uno nn sia figlio di medico ingengere avvocato di grido ke ha le spalle come unarmadio allora la laurea GLI serve senò no. a ffinale a studiare si perde tempo davvero, come dicono qui??? nella maggior parte dei casi dico di si. a meno ke uno sia disposto a spostarsi all'estero ma si deve essere davvero bravissimi in quello ke si fa . e l'esoerienza nn te la fai certo all'università. insomma il mondo sta diventando un marasma di impiegati, insegnanti e operai poco specializzati, poco retsribuiti, molto sfruttati e molto frustrati, completamente alienati. credo ke nn sia giusto lottare per un lavoro , ma per un lavoro gratificante si. tutti hanno diritto di fare carriera di dimostrare a se stessi quanto valgono, di costruire qualkosa di bello e utile e soprattutto di GODERSI LA VITA CON I SOLDI GUADGANATI
|