Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: micetta73
Oggetto: anke io ti amo :°°°°°
Data: 28/10/2004 16.20.8
Visite: 21

e non mi dici mai niente in merito manco un grazie :°°°°°

metti un ragazzino ke va all'uni. dopo ke fa^???
a parte lauree come medicina , ingegneria,e legge, (semrpe ke dopo si trovi da fare) tutto il resto nn serve anulla. io studio tecnologie delle comunicazioni. se avrò un culo della madonna potrò lavorikkiare in qualke tv locale o scribakkiare di costume e società su qualke rivistucola on line o cartacea, semrpe se nn pigliano ki conoscono loro.affinale gente ke sa come si monta un film e come si fa un sito ce ne sta ajosa senza ke siano alureati. ed è così per tutte le facoltà, a meno ke uno nn sia figlio di medico ingengere avvocato di grido ke ha le spalle come unarmadio allora la laurea GLI serve senò no.

a ffinale a studiare si perde tempo davvero, come dicono qui??? nella maggior parte dei casi dico di si. a meno ke uno sia disposto a spostarsi all'estero ma si deve essere davvero bravissimi in quello ke si fa . e l'esoerienza nn te la fai certo all'università.

insomma il mondo sta diventando un marasma di impiegati, insegnanti e operai poco specializzati, poco retsribuiti, molto sfruttati e molto frustrati, completamente alienati.

credo ke nn sia giusto lottare per un lavoro , ma per un lavoro gratificante si. tutti hanno diritto di fare carriera di dimostrare a se stessi quanto valgono, di costruire qualkosa di bello e utile e soprattutto di GODERSI LA VITA CON I SOLDI GUADGANATI

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

LAVORO PRECARIO A NAPOLI   28/10/2004 15.58.52 (132 visite)   Althusser
   re:LAVORO PRECARIO A NAPOLI   28/10/2004 15.59.31 (35 visite)   Marsia
      re:LAVORO PRECARIO A NAPOLI   28/10/2004 16.0.10 (26 visite)   Althusser
   re:LAVORO PRECARIO A NAPOLI   28/10/2004 16.2.7 (26 visite)   Zipper75
      anke io ti amo :°°°°°   28/10/2004 16.20.8 (20 visite)   micetta73
         re:   28/10/2004 16.29.49 (18 visite)   RASTA
   re:LAVORO PRECARIO A NAPOLI   29/10/2004 1.51.42 (4 visite)   ADORE (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 29/10/2004
Visualizza tutti i post del giorno 25/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 24/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 23/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/08/2025
vai in modalità avanzata