io lo spero perchè ora come ora è inutile remare contro.. ma non solo contro il napoli contro chiunque.. siamo in c ora? ok risaliremo.. carraro jervolino bassolino ora non devono essere più nei nostri pensieri.. il napoli perde per colpa loro? no.. e allora che cazzo stanno lì a gridare contro loro? sono solo multe che de laurentis deve pagare.. mah.. a napoli ci stanno parecchi tifosotti.. il napoli vince.. è grande.. perde.. fa schifo.. io personalmente ci credo ancora.. non vedo come potrebbe essere altrimenti visto che siamo all'inizio e i problemi CI SONO STATI.. (non dovrebbero esserci più ma ci sono ancora.. speriamo si risolvano presto).. per chi dice che la rosa non è buona.. invito a guardare la carriera dei giocatori.. la maggior parte ha giocato in serie A non demeritando nemmeno.. ma il tifosotto è così.. sosa sbaglia un goal? ci vuole una punta di peso.. scarlato sbaglia n'entrata? ci vuole un difensore forte.. gatti sbaglia un passaggio? corrent un tiro o un assist? due centrocampisti in più.. e non dite che non è così.. abbiamo na squadra che a parità di condizione se li mangia tutti in serie C.. voi dite che il tempo di riprendersi c'è stato.. si ma le energie spese le vogliamo recuperare? Ventura non da un'impronta tattica alla squadra.. non ha fatto amichevoli precampionato.. non ha fatto preparazione.. mo gliele sta spiegando le cose.. dategli tempo.. mi gioco le palle che a fine campionato siamo primi e tutti a fa festa allo stadio.. anche chi ORA dice che il napoli è da cambiare.