Nick: ^NAPALM^ Oggetto: SIAMO AVVEZZI Data: 2/11/2004 5.22.13 Visite: 3
piu che altro siamo facili alla violenza perchè viviamo in un posto dove ci si abitua facilmente, e basta nulla a scatenare quello che hai in corpo da tempo
l'esagerata mancanza di rispetto del napoletano tipo è ormai cosa nota, a bacoli quest'estate hanno accoltellato un tipo sempre per motivi di viabilita' e non c'era nessun matto, erano solo normalissimi cuozzi
al centro se ne vedono tutti i giorni, gente accoltellata o massacrata di botte per aver reagito all'ormai nototio gioco dello "schiaffo dal motorino" (orde di cuozzi che passano a tutta velocita' fra la folla e a chi cojo cojo)
un tipo per poco non ci rimetteva i coglioni per soccorrere la sua ragazza addirittura caduta a terra per una tirata di capelli fatta dau motorino con 2 cuozzi sopra, che come i batteri si riproducono a velocita' incontrollabile.
2 carnevali fa uno ci ha rimesso un occhio per un uovo e qualche anno prima uno ce ne ha rimesso un altro per un parcheggio
io personalmente ho beccato un cazzottone in faccia mentre ero dentro alla macchina da 2 tipi su un motorino perchè non l'ho mai capito, solo che quei 2 dopo 20 secondi ne erano 8....... e uno mi stava anche entrando in macchina menomale che era chiusa..............che culo eh?
questo è solo un piccolo esempio della violenza gratuita a cui si riferisce il messaggio di GUERRI3RO e non c'entrano un cazzo Cogne e altri fatti dove sono esempi unici e sporadici.
qua è normale uccidere un ragazzo di 17 anni per aver guardato troppo una tipa
riflettete, non rispondete a difesa di questa minkia è vero siamo uno schifo unico lo si vede anche da come qualsiasi negozio abbia qualche lettera dell'insegna fulminata o spaccata e come qualsiasi macchina abbia minimo 1 strisciata o un'ammaccatura o qualche cosa sicuramente non va.
lo sciattume, il putridume di questa razza di scimmie dalla quale cerchiamo di distaccarci disperatamente è enorme e si nota in ogni lato. |