Nick: badboy91 Oggetto: re:ke cassate!!! Data: 4/11/2004 20.20.31 Visite: 28
scusate, 1cosa la violenza??? come mai nn hai detto anke attentato!!! xkè nn era berlusca il diretto interessato vero??? xquanto riguarda fini mi dispiace xlui, dice cose interessanti in genere e mi piace come politico... poi x quanto riguarda la contestazione è totalmente sballato contestare e protestare e proibire ad 1 persona (fini in questione) di poter prender parlare, è cmq totalmete ridicolo e da cretini generalizzare, parlare di violenza e dire: questi cannati di sinistra ke si professano xla pace e invece sono dei violenti... CARO DIEGO800 devo kiederti il piecere di nn fare post cretini e generalizzare, nn serve a nulla, nn è xniente costruttivo...premettendo ke sono d'accordo con te, se tu generalizzi ed esageri, passi dal giusto(hai esposto giustamente1tua idea) al torto...io pur nn essendo imparziale, cerco di ragionere ed utilizzare la testa (io nn mi definisco ne di destra ne di sinistra, voto sempre un politico ke mi piace e convince nn guardandone il colore politico. anke se nn posso negare di protendere verso sinistra) |