Nick: pearl jam Oggetto: re:Cattivo gusto Data: 11/11/2004 17.31.5 Visite: 29
Mi unisco in un'unica risposta.Avendo letto anche quelle a me riferite nel post di sficesso. Beh,per quanto mi riguarda,l'osservare e' prerogativa dell'uomo.E suo dovere. Cioe',cerco di spiegarmi meglio(vienimi in aiuto esimio Fedor). Se io scrivo,e pubblico qui sopra mettendo alla merce' della pubblica utenza ,ESIGO dei commenti. Certo,a volte il mio ego artistico(si si,pensate quel che volete,sono un ARTISTA..e me lo dico)mi fa rispondere in maniera errata a delle critiche non positive,che probabilmente son frutto di verita'. Ora dico,se quella foto,fosse rimasta tra i ricordi di tale utente FAFY,e mostrata solo al ragazzo al quale lei da la gioia di farsi possedere,beh,allora non v'era nessun senso ,ne' di critica,ne' di giudizio alcuno. Ed esulava dal generare risposte attinenti o meno,il cattivo gusto(presente,indiscutibilmente qui su). Ora,se tale utente,ha deciso di graziare i vostri occhi(vi diro',a me non piace)con tale figura,rendendola pubblica,alla stregua di un mio racconto,perche' non dovrebbe essere suscettibile di giudizio??? Ove si ferma il mio diritto di giudicare una cosa porta all'attenzione "pubblica"...? Ribadendo che tutto cio' che ha a che fare con la rete,diviene di DOMINIO PUBBLICO(e qui mi piacerebbe aprire un discorso a parte con molti di voi.Non tutti ,perche' altri dicono solo stronzate),vorrei appunto sapere perche' tale esibizione di CATTIVO GUSTO(dove lo e' per me,non significa debba esserlo per tutti)non debba essere sancita da un mio commento??? Grazie per la cortese attenzione. Harry Charles...Ops...Alberto Mele. :d |