Nick: DE_SADE Oggetto: re:adesso forse vi incazzate Data: 12/11/2004 1.49.1 Visite: 41
ok, queste 5 categorie di persone in internet ci sono. Ma davvero pensi che è solo questa la gente che usa internet? al massimo questi sono quelli che frequentano le chat, le comunità virtuali (tipo questa ), ma ti chiedo, da quasi ingegnere telematico, .....hai una vaghissima idea di che cos'è internet??? con internet la gente ci lavora, ci fa i soldi, ci trasferisce informazioni di ogni genere... io ho appena finito di vedere un film scaricato da winmx in meno di 4 ore. le chat e il web sono solo due piccolissime (e banalissime) applicazioni che girano su internet. Ce ne sono altre milioni a cui noi "gente comune", diciamo così, non abbiamo accesso per il semplice fatto che, per ora, non ne abbiamo bisogno. P.S.: sto facendo la tesi sperimentale presso una azienda di telecomunicazioni, ovviamente non mi servono chat e uso pochissimo il web... ma sarebbe semplicemente impossibile portarla a termine senza l'utilizzo di internet (ed è sulla telefonia cellulare!!! ). |