Nick: zopar Oggetto: re:10mila € per farsi cor Data: 12/11/2004 19.31.22 Visite: 48
come si vede che non ne sai na mazza di inseminazione... solo in pochi casi si ricorre a ovuli e spemratozoi "esterni" in molti altri ci sono tante altre vie che permettono di usare ovuli e spermatozoi (a volte non maturi al 100%) della coppia stessa... L'inseminazione non serve solo per i maschi impotenti ma in certi casi anche per le donne, si potrebbe fare quindi medesimo discorso per le donne... Se proprio vuoi puoi farti donare ovulo o spermatozoo da un parente prossimo Il fatto di usare ovulo o spermatozoo non mio/suo(riferito alla donna) non significa tradire, è un atto d'amore giustificato dal lecito innato e indiscutibile desiderio di avere un figlio con chi si ama, non perchè le ho spruzzato un po' di sperma in vagina, ma perchè insieme vogliamo "un figlio nostro" a prescindere dal "modo"... Si dice pure che i figli sono "di chi se li cresce non di chi li fa" il concetto è espandibile anche in questo caso... P.S. non avrei dovuto rispondere, ma e itt tant e chelli strunzat (voi donne ultimamente nei vostri post ne dite molte e sete sempre più aggressive e non ho capito ancora perchè...) che na risposta logico-sensata almeno per chiarirti le idee te la volevo dare... P.S.2 mo nn partire che tu sai dell'inseminazione perchè in "famiglia tua sono tutti medici" se lo sai la prox volta allora "scrivi meglio" i tuoi concetti perchè così espressi so scritti na schifezza in tutti i sensi (vedila come critica costruttiva la mia). Adieu zopar |