Nick: fafy Oggetto: re:Sondaggissimo!!! Data: 14/11/2004 18.10.14 Visite: 2
purtroppo si è possibile...e dico putroppo perchè è un fenomeno che accade spesso ma che nn appaga mai nessuno allo stesso modo!l'idea che ho io del rapporto tra due persone è forse quella che oggi è difficilmente condivisa da gran parte delle persone della mia età,e cioè nn deve assolutamente mancare il rispetto.è giusto seguire il proprio istinto,certo...ma bisogna tener conto della persona che abbiamo accanto.sentirsi attratti da un'altra persona per me significa nn essere innamorati al 100% della persona con cui sì sta!ammetto la scappatella che può anche far luce sulla storia che è in corso...ma perseverare no!quello nn lo ammetto.credo che cmq il motivo principale che spinge sia l'uomo che la donna a tradire essendo attratti da un'altra persona sia la voglia di dimostrare principalmente a se stessi che si può piacere a più di una persona....che si è capaci di "soddisfare" più di una persona..e credo sia l'unico motivo perchè per quanto mi riguarda nn è possibile essere attratti allo stesso modo da due persone...e francamente io sceglierei quella che mi emoziona di più...in qualsiasi modo e darle tto ciò che sento volerle dare!e con questo ho detto tutto!bel sondaggio!!!!  |