Nick: M|sS Oggetto: re:Imprenditori si nasce Data: 11/6/2002 19.38.56 Visite: 4
Mi ritengo già adulta da tempo per parlare ancora di politica (li considero tutti una merda questi "capoccia" che stanno lì a parlare con la nostra tasca ma non con la nostra bocca), ti dirò che l'unica cosa per me veramente efficace è quella di "smerdiarli" in pubblico come meglio si può. Se fossi una che ha potere in un giornale, per esempio, mi divertirei. Rendere questi "mostri dell'imprenditoria", una barzelletta, bruciando il terreno che è intorno a loro...forse...si riuscirebbe ad aprire gli occhi ad altre persone e convincerli che anche nella disperazione non devono concedersi, vendendo il loro "corpo" o forza lavoro per quattro miserabili pidocchi, per non protrarre questo scempio. Credo che più di una politica "seria" (perchè è solo utopia) ci sia bisogno di chi porti a conoscenza questi fatti per rendere le persone più consapevoli, più forti e rendere questi BASTARDI più deboli e incapaci di mettere in pratica la loro sporca intelligenza approfittando del dolore altrui! Ridotti alla terra...non farebbero più male!!! Ma...chissà...forse è utopia anche questa! Cmq, apprezzo tantissimo ciò che hai scritto. Dico davvero!!! Credo che sia importante scrivere queste riflessioni non una volta tanto ma spessissimo, per dare nozioni a chi, inconsapevolmente, cede il suo lavoro a sfruttatori di vario tipo. Perchè, purtroppo, (e lo sapete meglio di me) finchè ci saranno persone disposte a non ribellarsi, questi staranno sempre ai loro posti a dettar legge. "Nu strunz o troven semp!!!" Perciò, ti dico grazie! Un bacio grande... Angela |