Nick: DOCTOR666 Oggetto: x antonello Data: 11/6/2002 23.57.5 Visite: 6
il curriculum che non ho mai scritto: un anno di lavoro regalato ad un reparto del policlinico (nel frattempo il raccomandato di turno entrava alla specializzazione e stipendiato) un annetto scarso di lavoro regalato allo studio privato di uno dei professori del suddetto reparto (lo stesso raccomandato collaborava con relativa percentuale sul guadagno) un anno di lavoro regalato al proprietario di una grossa struttura (il figlio del primario assunto subito a tempo indeterminato) dopodichè venivo pagato la metà per sei mesi (il figlio del primario faceva i cazzi suoi, io facevo il mio e il suo) sappiamo tutti quanti cos'è la gavetta, al nord come al sud è uguale. non rimpiango niente di tutto questo, si fa esperienza, che vale più del guadagno immediato. immagino che questi colloqui siano deludenti e tutti uguali, ma se tu sei un imprenditore di te stesso, non ti serve farli, se lo vuoi essere, all'inizio devi infilarti la scopa nel buco e ramazzare per terra. certo di un suo gradito riscontro le invio distinti saluti :) |