Nick: Franti Oggetto: re:Le MiE pApPeTtE NuO Data: 18/11/2004 23.27.13 Visite: 37
1) Non sono cafone. Per me sono scarpe da Giannino. Cioè da cafarda. Ergo la cafarda sì tu. E poi che vuoi? Tu hai postato delle scarpe e ha chiesto com'erano. E p' me song''o cess'. Anzi peggio. Punto e cuccia nell'angolo. 2) Non so se sei grassa e nun me ne fott'. A me i tuoi polpacci, con quelel scarpe ai piedi, mi ricordano i polpacci di Mary del Grande Fratello. Punto e cuccia nell'angolo. 3) Lascia stare mia mamma che nulla c'entra e parla cn me, cioè con Franti. Non vado mica a spifferare che tua mamma batte sulla Domiziana. Punto e cuccia nell'angolo. 4) Artgirl, tu sì 'na pazziella da forum, cosa vuoi che ti dica in faccia? Live non ti calcorerei proprio perchè non mi sognerei mai di prequentarti. Ma poi, tu che parli di frustrazione eccetera, onestamente, ti rendi conto di quanto sei frustrata tu? Punto e cuccia nell'angolo. 5) Non stai bene. Vai a farti curare. Ma fai ambress'. 6) Punto e cuccia nell'angolo. |