Nick: _ArtGirl_ Oggetto: re:Le MiE pApPeTtE NuO Data: 18/11/2004 23.32.3 Visite: 37
è stato detto: ) Artgirl, tu sì 'na pazziella da forum, cosa vuoi che ti dica in faccia? Live non ti calcorerei proprio perchè non mi sognerei mai di prequentarti. Ma poi, tu che parli di frustrazione eccetera, onestamente, ti rendi conto di quanto sei frustrata tu? Punto e cuccia nell'angolo.
FRustrata io?E' xchè mai???Io sono una ragazza felice con una vita bella e normale!!!Non sai cosa dire quindi fe' o cess!!!Tui sei frustrato che stai sempre a criticare tutti credendoti simpatico.Si nu scem è nun o' bbuo' capi'!Rimani nella tua ignoranza dilaniante! Per te so na pazziella da forum e a me nun m,e ne fott prop,tengo solo a dirti che il frustrato sei tu,ma forseti manca qualkosa??Stai bene dietro ad un monitor?X l'età che hai stai inguajat!!!uaHUhauHAuhaUHAUhauHAUhauHAUha Cmq se tu offendi offendo anche io quindi di tua mamma e di te e di tutto quello che ti circonda posso dire anche peggio.Se devi parlare parla in faccia no dietro ad un monitor,ma nn hai il coraggio xchè si nu scemmmmmmmmmm!uaHAUuahuAHUahuAHUah FRUSTRATO!!!!!!!!!!! |