Nick: _ArtGirl_ Oggetto: re:Le MiE pApPeTtE NuO Data: 18/11/2004 23.46.36 Visite: 29
è stato detto: P.S - Artgirl...rileggiti...nn offendo mai. Almeno x primo
Azz chi è che ha offeso le mie scarpe (che poi so gusti) e i miei polpacci!?Tu nun m sai propr e ti permetti di parlare.DEVI FARE IL CESSO XCHE' QUELLO SEI.
è stato detto: Artgirl, quando io ti dico "Fatti Curare" lo dico perchè penso per davvero che ti devi fare curare. Non per farti accusare. Tu hai avuto qualche turba da piccola. E sfuoghi qua.
Ma quale turba??Ma che dici??Vedi che sei tu il frustrato che stai sfogando?E non avendo armi e sfoghi offendi me xchè ti sei azzeccato!!!AZZECCATO.Io sono normalissima e che tu pensi il contrario me ne fotto xxchè non sei mio amico e non mi conosci realmente. Io se ti rispondo è perchè offendi e questo è vergognoso.Sei un cafone,lo ripeto,e hai paura di dire le cose se nn stai dietro ad un monitor!!! FRUSTRATO!!!! X me puoi pure morire tu e chi ti ha creato. Mo vado a letto e domani vado a curarmi huauhauahuahauhauahauahau P.s.sicuramente mi risponderai le solite cazzate e io mi scompiscero' dalle risate. |