Nick: Franti Oggetto: re:Le MiE pApPeTtE NuO Data: 19/11/2004 0.20.31 Visite: 30
Ahh Artigrirl, Artgirl...tu hai detto (con riferimento a me) parlando con fefy: Nick: _ArtGirl_ Oggetto: re:fefy.... Data: 17/11/2004 22.3.56 Visite: 28 Ignora.....è inutile....assecondalo.Io non lo calcolo proprio piu' per me esiste o nn esiste e lo stesso. E poi rispunn' semp', cara Artgirl. Artgirl tu rispondi perchè accusi, altro che pariare e cazzi vari, come dici. Tu credi (ecco perchè non stai bene) che qui la gente stia appostata per giudicarti, per identificarti, eccetera. Qua la gente non ti gaga proprio, capì? O al massimo caghetta (e non caga, sia chiaro) Artgirl, ma non Te, così come sei "Live". Tu invece vai su tutte le furie e la gente si diverte e ti risponde a dovere. E tu scleri e offendi. E accusi, e pure parecchio. Adesso dirai "Non è vero, io pareo", e altre cazzate del genre. Ma guarda che a me puoi dire questo o il contrario di questo, ma a te, davanti allo specchio, non dire palle. Ammetti almeno a te stessa il perchè te la prendi così tanto e il perchè scleri ed offendi. Non è così? E' così, invece. Basta notare il livore delle tue risposte. Un esempio? Io non ti augurerei mai di morire, me ne vedrei bene. Al massimo ti invito a farti curare. Perchè, leggendo le tue varie risposte, i tuoi vari assunti, è quello che penso. Cioè che dovresti curarti. Per il resto non ti conosco proprio, nè ti vorrei mai conoscere. Ma ti rendi conto che da quando stai qua sopra ce l'hai col mondo intero? Che hai offeso seriamente (e nn x pazziella) decine e decine di utenti? Non ti è mai venut il dubbio che, forse, a "non stare bene" (espressione usata da te, in principio) non erano le decine di utenti, bensì tu? Piensec'. Stai ancora a tiemp'. Riguardo alle scarpe, come si fa ad "offendere le scarpe" come tu hai detto' A parte l'ignoranza insita in questa espressione giungiamo al punto. Tu hai mostrato le scarpe chiedendo com'erano. Volevi solo risposte belline e con la nocca? Per me quelle scarpe sono il cesso. E te l'ho detto. Punto. E non sottolineare sempre che sei del Vomero. Come se, chi abitasse al Vomero, fosse un Nobile. Del resto (e si è visto) al Vomero comprano pure scarpe da Gainnino, così come tu hai fatto. I Cafardi stanno dappertutto. Pure a Posillipo. E pure e al Vomero. tant' che s'accatten' certe scarpe.... Buonanotte. |