Nick: tupamaro Oggetto: re:Proviamo a spiegartelo Data: 11/11/2002 1.16.50 Visite: 10
...anche se, vista la tua limitazione mentale, credo potrebbe essere piuttosto difficile: 1- a parte il fatto che l'immondizia di un milione di persone che, immagino abbiano anche mangiato e bevuto, in terra non l'ho vista (sebbene le autorità avessero tolto dalle strade TUTTI i cassonetti), non si capisce cosa intendi per "invasione di fumo"! 2- quel MILIONE DI "coglioni" ha discusso con alcuni dei più grandi cervelli dell'economia, con le rappresentanze di tutte le associazioni più impegnate per risolvere il problema della fame nel mondo, ecc., per quattro giorni, al fine di riuscire a trovare delle soluzioni che possano permettere che 'sta cazzo di globalizzazione, visto che è scontato che ci dovrà essere, sia un pò più giusta ed equa di quella prospettata dai famosi g8. La grande manifestazione di ieri ha, invece, dato credibilità politica al movimento (e vorrei ricordarti che questo è il primo movimento nella storia che riesce a riunire e a far manifestare assieme anime radicalmente diverse come anarchici e Pax Christi, scout cattolici e marxisti-leninisti, e via così), tanto che lo stesso Casini, che non è certo un compagno, ha dovuto ammettere che il movimento e un soggetto politico a tutti gli effetti e da ora in poi bisognerà per forza tenerne conto! 3- di scritte non ne ho viste 4, ne ho viste centinaia di migliaia e tutte su degli striscioni, l'unico che ha scritto sul vetro di una banca è stato contestato da tutti gli altri manifestanti...caro mio! In sostanza quei 4 coglioni stanno sbattendosi per creare un futuro migliore anche per te, anche per i tuoi figli, se ne hai...se ne avrai. Ad ogni modo, suerte, Tupac. |