Nick: SIAMOin3 Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread: Oggetto precedente: Bravi gestori Data: 23/11/2004 19.12.34 Visite: 16
X BLU Poi ci sono le pecore da curva che fanno, dicono e cantano tutto ciò che uno/due "capi bastiame" decidono, senza guardare con i propri occhi e pensare con la loro testa.... Queste sono le tue parole .. mi farebbe piacere che le leggesse la persona a cui fai riferimento dicendo che ti confronti con lui .. gli ho detto se poteva collegarsi per leggere così ci dice la sua spero che per questo non spostino di nuovo il post ! per me sei un coniglio perchè io capisco chi critica le idee degli ultras capisco chi discute capisco tutti ma non accetto offese specialmente se le offese sono fatte dietro un monitor e non faccia a faccia
Avete cancellato il post perchè può dare fastidio a qualcuno ? Se lo spostate di nuovo mi cancello io scrivo una volta ogni tanto credo che ci siano almeno 10 post al giorno da cancellare o da spostare e non lo fate non vedo perchè il mio debba essere spostato e gli altri no |