Nick: MaSK|aRa Oggetto: re:CAMORRA IN GIACCA E CRAVATTAa Data: 26/11/2004 13.26.21 Visite: 32
rosà, sient mi pari cocozza. Di storie così ce ne saranno mille e cento, ma non ci sono solo queste. Per circa 2 anni ho cercato qualcuno che volesse fare il facchino qui. fare il facchino non vuol dire solo portare i bagagli, ma anche fare le camere, le colazioni,pulire i cessi, ecc. Paga sindacale, tutto in regola e cazzatelle varie. Mille colloqui, mille tentativi e, salvo un paio di loro assolutamente inetti, la maggior parte delle risposte è stata (e cito testuali parole): "e io dovrei pulire i cessi?", "lavorare a natale, pasqua e capodanno non esiste, le feste le voglio fare a casa", e via dicendo.Addirittura ce n'è stato uno che ogni volta che entrava in un bagno x pulirlo diceva "che schifo" in continuazione finchè non ne usciva...e i nostri bagni non sono le latrine pubbliche. In più ti posso dire che dopo soli 5 mesi che una tipa veniva a fare i servizi a casa mia (dopo aver pianto miseria), pretende da mia madre di non lavorare tutto agosto e di essere pagata, al che mamma fa: "guarda, mi faccio calcolare i giorni che ti spettano di ferie dal ragioniere e poi ti dico" lei dopo manco un'ora ha lasciato casa mia dicendomi "la povera gente ha diritto a fare le ferie, aspettiamo un anno sano e vogliamo andare al mare come voi"...io faccio 15 giorni all'anno (quando mi va bene 3 settimane) e basta. Cioè c'è gente che si fa il mazzo, ma ci sta pure gente che vuole o cocc ammunnat e buon.
|