Nick: NEVERLAND Oggetto: re:Uh-Uh... Data: 26/11/2004 17.51.22 Visite: 14
Acchiapp' tè e rifatti un pò i timpani...
...scende scende una lacrima cresce cresce la musica dentro me io nn posso restare così su ti prego dai ritorna qui io ti amo veramente io nn voglio restarmene qui...
basta coi tuoi sogni, libera il tuo cuore da quelle paure che non ti fanno vivere, serve più calore, basta col dolore che ti toglie il sonno e l'anima...
per poter provare tutta l'emozione, per donare amore e riceverlo guarda che ci sono, sono qui vicino a te... a te...
e anche se non puoi, anche se non mi vuoi, io non forzerò quello che sei non si può scrivere, è troppo forte, è più grande di me...
ma nella mia mente, per le mie mani, resti comunque la cosa più bella che c'è...
vai che il tuo cuore nessuno lo piega e io sto tranquillo se ci sei tu...
mille armi tu hai non arrenderti mai perchè il bene tu sei sei con noi...
va' distruggi il male va' va' distruggi il male va'...
aria my lover my lover nell'aria my lover and me voglia and over and over una febbre che mi assale io mi sento così male woooooooouuuuuuuuuuhhhhhhhhhh!
se ritorno col pensiero a quella festa in cui ti ho vista lì perchè ogni volta penso che io non ti ho detto mai quel ti amo maledetto che io adesso griderei ma ormai non c'è più tempo e anche se io lo so che mi ami non ritornerai non ritornerai perchè ogni volta penso che io non ti ho detto mai quel ti amo maledetto anche se io lo so che mi ami non ritornerai
sai che non crescerai se resti lì sospeso pupazzo che sei dovrai svegliarti un pò prima o poi un'altra ti regalerà quello che non speravi succederà persino se non vuoi prima o poi dimmi quel sentirsi vivi dov'è dov'è
quanto dura lo sai la notte quando cerchi in quello che sei l'amaro torna un pò prima o poi chiedi agli anni che hai perchè non batte il petto se non è lei nemmeno se lo vuoi prima o poi dimmi t'innamori o fingi chi sei tu chi sei dimmi si rimane bimbi un pò o no
mi fermo un attimo qui o meglio mi si ferma il cuore quando a un tratto così ritrovo il primo grande amore resto senza parole lo sai che eri bellissima guardando dietro c'è un cuore due frecce ed una dedica staremo insieme per sempre tu sei la mia vita e un sorriso innocente e poi com'è andata troppo distanti ma troppo simili sono i tui occhi a suggerirmelo qui non hai alibi
a Chiara piace correre tra i prati tuffarsi nelle nuvole lei ride con poco ma mai per niente a Chiara piace scrivere lei sa che è importante parlare alla gente e ama farla ridere per lei non hanno senso nemici ed alleati a Chiara piace vivere a Chiara piace vivere a Chiara piace vivere
un'altra notte poi ancora il giorno e dopo il giorno la notte ancora sospeso nel tempo a immaginare se fossi qui stasera svanisci piano piano dietro la scia di un aereoplano che ti porta via forse due giorni o un anno non lo so ti allontani verso nord
l'autostrada così è l'unica risposta che ho per incontrarci negli occhi per stare un'altra notte con te se no cos'è, in mezzo a questo fiume di automobili, che mi fa respirare pensandoti e mi porta da te che non mi fa sentire i chilometri e mi porta da te l'autostrada qui... l'autostrada qui... l'autostrada qui...
io so d'inverno la fotografia scolorirà la metterai via lontani un mare tra di noi all'amica chissà se racconterai di me so solo che lei non capirà solo con te le stelle del mare solo il tuo viso riuscivo a guardare solo un'estate tu sei stata mia solo è finita e ti porta via
sorriderai nulla ha più senso ora no e girerò le città ma non ti scorderò
a chi mi dice che tornerai non credo oramai a chi ti dice che sto male pensandoti tu sorridi voltandoti verso lui verso lui
...e ora spazio alla pubblici...ehmmm...alle bestemmie 
|