Nick: DIEGO800 Oggetto: Mojito Data: 30/11/2004 13.0.44 Visite: 16
Mannacc il bucchino del diavolo! Ma come pretendete un abbassamento a quella classe ke già paga poche tasse..o ke addirittura non le paga proprio!?????????????????????????????????????? Questa è la freva! Prima di Berlusconi mica pagavi di meno????Mica hanno fatto qualcosa i vostri compagni (hanno messo qualche tasse...cosi...!)???? Ora anche i 6 euro potrebbero essere un qualcosa (ovvio ke ti fa rabbia, so niente.. in pratica...), ma come possono togliere altri soldi a ki già paga poco!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?' è giusto lavorare, guadagnare, e pagare oltre il 40% di tasse.... è assurdo!! Nessun paese paga tanto... è voi solo perkè non rientrate in fascie + alte dite ke non serva a un cazzo! Non è vero! Non fate un discorso personale....fate un discorso "globale"....tagliando tasse ovviamente è matematico ke risparmia ki in precedenza pagava di +...(MATEMATICA)..ora se "io" pago 6000 euro in meno, posso usufruire di questi soldi per comprare cazzate, "investire", etc etc, cioè in parole povere "faccio girare l'economia"...girando l'economia anche il piccolo bottegaio avrà dei miglioramenti e cosi via! è tutto una catena! Ora se ti basi solo sul fatto ke Berlusconi risparmierà 10000000 milioni di euro....è solo "rabbia", ma non è che prima era umano che una persona doveva pagare tanto...... per le classi meno fortunati ci sono già "rimedi"...esentasse...contributi per i figli, per i nonni...etc etc.... Penso ke con oltre 10 anni di sinistra nessuno rompeva i coglioni....ora ke finalmete si fa una riforma fiscale giusta, simile ad altri paesi..ecco la freva ke sale.... |