Nick: DOCET Oggetto: che tristezza! Data: 30/11/2004 15.35.37 Visite: 21
a parte che assolutamente condivido tutto ciò che ha scritto WaLK, aggiungerei solo una costatazione di ordine etico più che politico.
penso che esista un emendamento fondamentale della costituzione italiana: LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI.
Non penso che esso possa ancora essere valido dopo lo schifoso squadrismo che ha investito ancora una volta il centro destra: le taglie hanno solo il sapore di far-west. Significa NON CREDERE nella giustizia italiana e quindi nn credere nei propri mezzi.
Si chiede al popolo (ovviamente padano) di farsi giustizia da soli.
E a napoli appunto, cosa dovremmo fare?? Come mai nessuno al governo oltre che fingere di portare un centinaio di sbirri non ha chiesto nulla??
Circa la questione piromani io sicuramente detesto questi come tanti altri personaggi, ma permettetemi di dire ancora una volta che pensavo vivessimo in italia....e non in una succursale malfamata e periferica del NORD!!!
Ma ciò che ancora di più mi dispiace è che le vostre posizioni sono come i mulini a vento: girano solo quando tira il vento di destra!
Voglio dire che tendete a giustificare le cose perchè votate determinate fazioni...
ah ho detto voi di destra....pardon....VOLEVO DIRE VOI DI DESTRA E SINISTRA!!! (comunisti e nuovi fascistielli)
|