Nick: NEVERLAND Oggetto: 1Giorno xTe Sarà Migliore... Data: 2/12/2004 11.22.44 Visite: 180
Aneddoto veloce, perchè tra un pò mi vado a prendere l'aereo per Milano, tranquilli nn vado via per due anni e me ne strafotte pure altamente se questo thread nn va in home. Ieri, interno notte, location La Tana del Pinterrè o come cazzo si chiamm'... Pista del locale, un'allegra canzoncina risuona (nn mi ricordo quale però eh), io vestito a tipo genere neomelodico-pop (giacchetta e camicia aperta con pilo rosso che fuoriusciva), bicchiere di birretta e sigaretta nelle mani...mi guardo in giro. Noto una ragazza ciotta, anzi molto ciotta tutta vestita di rosso, nn so perchè ma mi fisso a guardare quello che fa. Non la vedo molto allegra. Noto sul vestito rosso un cuore di cartone con un numero. Si sta facendo quei classici giochi di acchiappanza nei locali, dove si ha un numero utile a farti scrivere lettere/bigliettini alle pepole per provare a cambuarti la serata o forse la vita. Il mio numero si è già stacato ed è caduto per terra...mi sbatto troppo. Fisso il numero della tipa ciotta e fisso la tipa ciotta. Mi scappa un sorriso amaro e malinconico. Sto ubriaco e mi torna in mente Donnie Darko (si lo sono un esaurito di merda), mi sto fissando con quel film cazzarola. Così mi avvicino alla ciotta barcollando e con aria da squilibrato. Le prendo la testa tra le mani e con espressione cool le dico: "ti prometto che un giorno per te tutto sarà migliore!" Mi allontano, prendo un microfono e mi ritrovo a cantare il Karaoke, la canzone è "Almeno Stavolta" di Nek. Mi sbatto e canto...nn sembro stonare ma nn riesco a sentirmi. "almeno stavolta almeno ascolta almeno stavolta col coraggio di guardarci in faccia ridammi l'effetto di un battito nel petto..." Finisco di cantare e sento una bella voce femminile cantare. E' la ciotta vestita di rosso. Le sorrido e mi avvicino dicendo: "ehi hai una bella voce..." e poi gesticolando le faccio capire che gradirei che alzasse la tonalità della voce... lei si esalta, sorride e inizia a cantare ad altissimi livelli. Mi giro e mi butto in pista a fare il solito show dancereccio. La ciotta continua a cantare, sembra più felice di prima. Vedo il mio Frank sullo schermo del Karaoke... "Ora puoi fare qualsiasi cosa". Sorrido... "ti prometto che un giorno per te tutto sarà migliore!" ieri nn per la prima volta sono riuscito a creare un universo primario migliore anche se probabilmente è destinato a corrompersi... però ne sono stato consapevole... "Maruzziello Darko? E che cavolo di nome sarebbe? E' tipo quello di un supereroe o qualcosa del genere..." "E cosa ti fa pensare che io non lo sia?" |