Nick: Franti Oggetto: re:PER IL RE DELLA CHAT Data: 2/12/2004 13.0.35 Visite: 63
Scè ;) In verità feci quel post ieri dal momento che qualcuno (in post precedenti..vedi Blu) asseriva che qualcuno (il riferimento era anche ad Althusser) scriveva post e rispondeva duecentovolte ai vari nick, solo ed unicamente per finire in Home Page. Opinione legittima, per carità, ma veramente terra terra (sempre per me), posto che lo spirito di un post è il confronto, il dibattito e la dialettica, seria, seriosa o a pazziella. E Tizio può confrontarsi anche duecento volte nel suo thread aldilà di qualsivoglia Home Page del cazzo. Io questa cosa dell'Home Page non la sapevo o meglio, la sapevo, ma nn c'avevo mai fatto caso. Sul mio Pc nn ho capito arò cazz' se ver' stu fatto dell'Home Page. Ma ho pruvat' a ridere di questa cosa, con la complicità di qualcuno che sapeva (Roxanne etc). Anche perchè ultimamente non ho un cazzo a cui pensare (capisc' a me) e manc' ce voglio pensare. Tutto qua. Tralascio tutte le altre cose Cmq ho fatto una fine di merda....Toggiur'. P.S. - 'O Nerd sì tu che vai tutt' e giovedì a quel Pub di merda e pò, quando i venerdì amm'ì a cena da Bruno, te ne iesc' con un "Ho un addio al celibato". Accirt' stu nerd 'e merd.
|