Nick: _Roxanne Oggetto: re:x Flora ( e Tutti ) Data: 11/16/2002 13.33.51 Visite: 8
Piero, non ho i mezzi e le informazioni sufficienti sull'argomento specifico per poter dare un giudizio. Io parlavo in generale. Mi sono cacata il cazzo di queste classificazioni assurde. Mi rendo conto che il capo di accusa e' gravissimo, e penso che sia supportato da forti motivazioni politiche oltre che legali. Come lo era, ad esempio, il famoso avviso di garanzia dato a Berlusconi ai tempi del G7 a Napoli. Non e' una gara, hai ragione. Ma il discorso e' che da nessuna delle due parti c'e' qualcuno che si puo' anche solo lontanamente permettere di scagliare la prima pietra. Io pero' ti posso dire che al di la' delle forti motivazioni sociali che stanno alla base di molte di queste organizzazioni che hanno mobilitato il mondo, non e' possibile che non si faccia niente per combattere il vandalismo che, lo sappiamo benissimo, accompagna molte delle manifestazioni. Oltretutto vandalismo stupido e controproducente. Quando distruggono una citta', chi paga? Berlusconi? Bush? Blair? Chi? O pagano i cittadini con le tasse? E chi accusa di piu'? I cittadini piu' poveri o quelli piu' ricchi? Io sono d'accordo, bisogna fare qualcosa. Ma questo qualcosa non e' distruggere la citta', renderla ingestibile, a chi e' che va in culo questa situazione? Come quando ogni giorno fanno le manifestazioni i disoccupati e bloccano una citta'. A chi va in culo? A quella scema della Jervolino? Non penso. Tanto a Palazzo S.Giacomo c'avra' i doppi infissi e non sente. A quel fesso di Bassolino? Naaaa... che se ne frega? I poliziotti che chiacchierando chiacchierando si fanno due passi appresso a quei corte striminziti? Proprio no, per fortuna a Napoli c'e' sempre il sole, almeno passeggiano. Va in culo ai cittadini che LAVORANO!!! Non che rubano uno stipendio, ma che lavorano. Ma sto divagando sull'argomento manifestazioni dei disoccupati che ora non c'entra...
|