Nick: Ery Oggetto: re:Questo sito è spazzatura?! Data: 3/12/2004 14.14.6 Visite: 31
Prima di tutto è proprio cattiva educazione, come ha già detto anche docet, publicare il nick dell'altro interlocutore, avresti potuto mettere le 'x' Io non sono nessuno qui, ma personalmente non mi è piaciuta sta cosa.
Cmq quello che ho letto non è altro che una visione di questa realtà. Pero' se sei tanto incuriosita da questo fenomeno, da publicare un post, ti invito a calarti meglio dentro e capire in prima persona perché molta gente è azzeccatta o altre cose, poi risali a galla, ne esci fuori e ne trai le tue conclusioni e pubblichi un post + interessante. e ne dibbato anche io molto volentieri con te, perché queste sono cose su cui riflettiamo un po' tutti, ogni giorno [almeno io] Pero' non molto costruttivo sparare ste cose così. Hai osservato poco. a quanto leggo. Sii + partecipe.
E' un po' come dire ad una persona, non fumare che ti fa male, senza aver mai toccato una sigaretta. Se non fumi pure tu, come puoi capire il desiderio del fumatore. Provi, ne trai le tue conclusioni e poi le manifesti.
[ uhm... non penso di essere stato molto chiaro in quello che ho scritto pero' spero tu abbia capito ]
è stato detto:
Io: ihiihi..e poi sono un po’ tutti esibizionisti, c’è chi va fiero del suo blog, delle sue poesie, delle sue tette e dei suoi spasimanti, chi si pensa bello, chi desiderato…uff sembra di stare tra i figli di papà che incontri per strada..
Su questo in grandi lineee, ma molto sopra sopra sono daccordo. Ma non si puo' trascurare il fatto che in fondo tutti desiderano il loro momento di gloria e qui in pseudo anonimato, possono averlo. |