Nick: Kaska Oggetto: re:aggiu vist Data: 3/12/2004 21.52.32 Visite: 21
una volta... era Aprile...2004... praticamente erano 4/5 giorni ke avevo comprato macchina nuova...(mio padre me la comprò)...xcui doveva essere o 13 o 14 aprile...nn ricordo... dunque...io e la mia metà(dafne76)stavamo recandoci a napola da amici... pioveva a dirotto... io guidavo con cautela come è mio solito fare... sull'autostrada all'improvviso si bloccano tergicristalli della macchina... ...panico...non vedevo nulla ne avanti ne dietro... istintivamente accesi 4frecce...decellerai sempre con cautela...dando "coraggio" alla mia amica alla mia destra...si coraggio xkè lei ha il terrore della makkina...mi kiedeva se vedessi...ed io nonostante ribadisco nn vedevo un cazzo, dicevo di non preoccuparsi xkè vedevo... tutto questo fino a ke nn trovammo uno svincolo x tornarcene a casa...quando decido di fermarmi di spegnere la makkina e riaccenderla...eravamo in curva cazzo... i tergicristalli ripresero a funzionare...ma dopo poki metri nuovamente si bloccarono... P.S. alla fine siamo sopravvissute entrambi...tt qst xkè nn era la nostra ora... P.s. scusa se mi son dilungata |