Nick: ^SUPERMEN Oggetto: re:da An American Prayer Data: 6/12/2004 16.34.44 Visite: 19
infatti ...,a distanza di anni,non si concepisce ancora Jim Morrison come Poeta,ma bensì come un cantante di una generazione di tossici ...
Il film di Stone,non gli ha fatto per nulla giustizia .... Wintertime Love Wintertime winds blow cold the season Fallen in love, I'm hopin' to be Wind is so cold, is that the reason? Keeping you warm, your hands touching me Come with me dance, my dear Winter's so cold this year You are so warm My wintertime love to be Winter time winds blue and freezin' Comin' from northern storms in the sea Love has been lost, is that the reason? Trying desperately to be free Come with me dance, my dear Winter's so cold this year And you are so warm My wintertime love to be La, la, la, la Come with me dance, my dear Winter's so cold this year You are so warm My wintertime love to be WINTERTIME LOVE ~ AMORE INVERNALE I venti d'inverno soffiano gelidi questa stagione E' di innamorarmi che sto sperando Il vento è così freddo Sarà questa la ragione Ti tengo calda le tue mani mi toccano Vieni con me balliamo cara L'inverno è così freddo quest'anno E tu sei così caldo mio imminente Amore invernale I venti invernali Sono penetrati ghiacciati Provenienti da tempeste nordiche sul mare Gli amanti si perdono sarà questa la ragione Nel tentativo disperato di esser liberi Vieni con me balliamo cara L'inverno è così freddo quest'anno E tu sei così caldo mio imminente Amore invernale Vieni con me balliamo cara L'inverno è così freddo quest'anno E tu sei così caldo mio imminente Amore invernale. ------- |