Nick: |AnTaLm| Oggetto: re:re:x christian Data: 11/19/2002 0.5.26 Visite: 7
Christian allora non mi sono spiegato. Ma scusa , come ti permetti di dire che non sono una persona per bene ? Come ti permetti di dire che parlo male dei miei AMICI ? Anche di Franti dico sempre che ha gli stivali pitonati e la collanina di legnetti antitarme....dico che fa le perete e i rutti......così come di Michele ho detto che ha i pantaloni alla sciavacone ; e allò che significa , che ne parlo male ? Ma over faje ? E poi , vai a dire in giro che io parlo alle spalle di Franti ? Dicendo che non sono una persona per bene ? E' evidente che non hai capito il senso di quello che ho scritto. Io a Michele voglio benissimo , non bene, te lo vuoi ficcare in testa ? Vedi che non ci fai belle figure.... neanche a tirare poi terze persone che non c'entrano assolutamente NIENTE con quello che hai detto. TI devo dire la verità ? Ti facevo meno in malafede...... e ricorda , prima di sparare altre cazzate e di permetterti di dirmi che parlo alle spalle degli AMICI , che io per gli AMICI mi getto nel fuoco. Seriamente. E i miei AMICI ( pochi ) te lo testimonieranno. P.S : per la cronaca .... oggi nel negozio sono entate 7 persone , si cuntent mo ?
|