Nick: nodoubt Oggetto: X pride70 Data: 7/12/2004 15.47.52 Visite: 53
è stato detto: Nick: pride70 Oggetto: re:Quesito politico Data: 7/12/2004 9.21.30 Visite: 18 ... a parte il merito di ciò che ha detto prodi... dico che non c'era bisogno di commentare su ircnapoli, in quanto ci hanno pensato i media a dar risalto alla cosa, mentre, ricordo che pochi giorni fa il nano disse " penso di lui il peggio possibile" e non mi sembra che si siano levati gli scudi per difendere prodi, ne "qui" ne sui media... deduco che su ircanpoli, non ci sia un partito "proprodi", ma semmai c'è qualcuno che è COMUNISTA, il che ha ben poco a che vedere con prodi, fassino, d'alema, rutelli ecc... Ma purtroppo il partito degli altri, tranne poche eccezioni, mette tutto dentro alla pari, per cui, si vede che chi si definisce FASCISTA poi inneggia e difende il nano... per cui...
...ci hanno pensato i media dici?...d'accordo hai ragione ma forse non leggi mai il forum dato che quasi ogni giorno certi personaggi di ircnapoli,a dir poco ridicoli,si ritengono scandalizzati dalle parole di Berlusconi(solo chi non opera non sbaglia)mentre questa enorme CAZZATA(ribadisco)detta da Prodi è passata totalmente inosservata,e non dire che non è vero perchè ci sono i fatti che parlano per me....io ho proposto,diciamo,una specie di sondaggio su questo forum e credo non ci sia nulla di male....tra l'altro questo forum è zeppo di sondaggi idioti(nel senso che trattano argomenti sterili)non vedo perchè io non posso proporre un sondaggio. Riguardo poi a quello che disse Berlusconi su Prodi(discutibile secondo i punti di vista....)lui non ha certo offeso 1000 ragazzi onesti che cercano di guadagnarsi qualcosa di soldi....ma ha semplicemente risposto da signore(secondo me)a tutte le offese gratuite fatte molto spesso(per non dire tutti i giorni)da Prodi e compagnia bella e quel "penso di lui il peggio possibile" era inteso in senso politico....non umano certamente(ricorda che Prodi è passato alla storia come colui che ha fatto fallire l'IRI....pensa un pò...)....quindi tutto questo sdegno da parte tua è totalmente fuori luogo,sul fatto poi che nessuno di Ircnapoli abbia "difeso" Prodi non so che dire....forse anche loro si sono resi conto che Prodi non è il massimo della vita... p.s. e tu cosa pensi in merito alle parole di Prodi?....sarei curioso di saperlo.... p.p.s perchè tu puoi offendere Berlusconi("nano")e lui non potrebbe offendere Prodi?....rifletti.... |