Nick: micetta73 Oggetto: re: banalità??? Data: 9/12/2004 2.10.48 Visite: 35
ok ma io parlavo di altro. non ke di queste cose ce ne ricordiamo solo a natale. per me natale è una festa importante e credo ke poke volte nella vita si possa dire je lo si senta veramente ke sis enta davvero ke quel gg è un giorno particolare. spesso si ripesca nell'immaginario infantile, ke per me ke vivo a questa latitudine per esempio può essere anke il25 dicembre con la neve. non so se capite a cosa mi riferisco. il fatto ke ci sia tanta gente ke sta male non vuol dire ke un gionor tanto importante debba essere sottovalutato. ntale è una festa come la può essere un matrimonio o un battesino. insomma un qualkosa di importante, ke secondo me va vissuta in un certo modo.ds come ne parlate vois embra quasi ke non abbiate nessun sentore del natale dentro di voi e ke troviate un modod per dire a voi stesse ke tanto non ne vale la pena perkè per voi non ha + nessun vaolre o non riuscite a dargli il significato ke forse vorreste dargli. ma se allora le cose stanno così perkè fate l'albero (il presepio da voi) perkè fate i regali?? non fate nulla, no??? |